Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 19 agosto 2021 ore 16:06

Spaccia hashish stando seduto al tavolo del locale

Sorpreso dagli agenti della Polizia Municipale in piazza delle Vettovaglie, è stato arrestato in flagranza di reato. Disposto il divieto di dimora



PISA — Udienza per direttissima questa mattina per un cittadino straniero, pregiudicato, arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia Municipale, nella serata di mercoledì scorso, in piazza delle Vettovaglie. Per lui il giudice del Tribunale di Pisa ha imposto il divieto di dimora nel Comune di Pisa, rinviando l’udienza per il dibattimento al prossimo Dicembre.

"È stato sorpreso mentre, seduto a un tavolino in piazza Vettovaglie, stava spacciando hashish - hanno raccontato dal comando di via Battisti -. Alla vista degli agenti, ha tentato di sottrarsi al controllo allontanandosi rapidamente e gettando per terra un involucro, successivamente recuperato, contenente circa 7 grammi di hashish; addosso aveva anche 240 euro, probabile provento dello spaccio di droga, che sono stati sequestrati".

"L’arresto in flagranza di reato in piazza Vettovaglie non è il primo compiuto dai nostri agenti - ha ricordato l’assessora comunale alla sicurezza Giovanna Bonanno - e conferma la continua e costante azione di presidio della Polizia Municipale nel centro storico e in una zona di pregio, di attrazione turistica e, purtroppo, caratterizzata ormai da anni dalla presenza di fenomeni di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti che intendiamo smantellare". 

"Abbiamo intrapreso sin dal nostro insediamento questo importante lavoro di contrasto serrato ai fenomeni di illegalità che sta portando a consistenti risultati - ha aggiunto l'assessora -. Voglio complimentarmi e ringraziare i nostri agenti per la professionalità, competenza e abnegazione con cui operano ogni giorno per garantire la sicurezza dei nostri cittadini e per il ripristino della legalità nelle varie zone della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica