QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°25° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 giugno 2019

Cronaca venerdì 16 settembre 2016 ore 13:26

Malamovida, ancora sequestri

Pattuglie impegnate nel centro cittadino nelle ore notturne. Tracciato anche un primo bilancio degli interventi fatti finora



PISA — Nella serata di ieri, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Forze Armate e Polizia Municipale di Pisa, come deciso in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, hanno svolto in centro cittadino servizi di controllo del territorio contro il fenomeno della cosiddetta “malamovida”.

L’attività delle Forze dell’ordine ha portato alla identificazione di due persone e al sequestro di tre borsoni contenenti una quarantina di bottiglie di birra.

Sempre nell'ambito delle decisioni assunte in sede di comitato provinciale per l'ordine la sicurezza pubblica sono stati organizzati servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione di reati con particolare riferimento a quelli legati allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

Nel periodo compreso tra gennaio ed agosto del 2016 l’attività di contrasto svolta dalle Forze di Polizia, ha portato al sequestro di circa 16 chili di sostanze stupefacenti e di 31mila euro , quali somme provento di reato.

L’azione di contrasto delle Forze di Polizia ha riguardato anche i conducenti di veicoli sorpresi in condizioni di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di sostanze stupefacenti o di alcol.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità