
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 30 novembre 2016 ore 11:15
Tragedia sull'Intercity

Un uomo è stato colpito da un malore fatale mentre si trovava a bordo di un treno. Ritardi fino a 50 minuti sulla linea ferroviaria Genova – Pisa
PISA — Il fatto è accaduto ieri pomeriggio ripercuotendosi sulla tratta che dalla Liguria porta in Toscana. Il convoglio era fermo alla stazione di Camogli-San Fruttuoso (Genova) quando è stato dato l'allarme. Sul posto è intervenuto il 118, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato niente da fare.
Il sito web di Trenitalia ha segnalato ritardi fino a 50 minuti sulla linea Genova - Pisa e limitazioni di percorso di alcuni convogli. La circolazione ferroviaria ha subito rallentamenti dalle 16,10 ed è tornata progressivamente alla normalità solo in serata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI