Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca mercoledì 04 settembre 2024 ore 19:00

Malore sulla Torre, recuperato con l'autoscala

Un uomo di 45 anni ha richiesto l'aiuto dei soccorsi una volta giunto al sesto anello: immobilizzato sulla spinale, è stato poi portato a Cisanello



PISA — Intervento spettacolare dei Vigili del Fuoco, il cui personale è intervenuto in piazza del Duomo per soccorrere un uomo di 45 anni che si trovava in visita sulla Torre Pendente.

Il 45enne, infatti, giunto al sesto anello, ha avvertito un malore, rendendo necessario un intervento immediato. I Vigili del Fuoco giunti sul posto, con l'autoscala, sono riusciti a raggiungere l'uomo e a immobilizzarlo sulla tavola spinale.

Portato a terra, il turista è stato affidato al personale del 118, che era già presente sul posto e che ha deciso il trasferimento all'ospedale di Cisanello.

Sul posto presenti anche gli agenti della Polizia Municipale per garantire la sicurezza nelle manovre dei Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità