Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 14 ottobre 2020 ore 08:51

Maltempo di settembre, via a ricognizione danni

Eventi metereologici del 24-26 settembre, al via la ricognizione dei danni per i nuclei familiari danneggiati. Le domande entro il 15 ottobre



PISA — Il Comune di Pisa ha avviato la ricognizione dei danni registrati in occasione degli eventi metereologici del 24, 25 e 26 settembre 2020 per i quali la Regione Toscana ha approvato lo stato di emergenza.

I privati cittadini che hanno subito danni in quei tre giorni a causa del maltempo devono utilizzare apposito modulo per richiedere il contributo di immediato sostegno (si può scaricare al link www.comune.pisa.it/protciv o ritirare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12). 

Il contributo di immediato sostegno è finalizzato “al recupero dell’integrità funzionale dell’abitazione principale, abituale e continuativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità