Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Cronaca lunedì 12 ottobre 2020 ore 13:11

Arrivano freddo e nuove piogge

Dopo due giorni interlocutori, quelli di oggi e domani, da mercoledì in poi ancora pioggia e massime che non supereranno i quindici gradi



PISA — Un inizio di stagione veramente "Autunnale". Dopo il maltempo delle scorse settimane sono infatti attese altre piogge, ma soprattutto temperature in calo.

Secondo le previsioni meteo per l'area pisana, infatti, dopo due giorni interlocutori, oggi e domani, da mercoledì e, almeno fino a venerdì, pioverà ancora, ma soprattutto le massime non andranno oltre i quindici gradi, prefigurando più scenari da inizio inverno che da metà ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità