Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri: «Ambra? Non parlo della mia vita privata»

Cronaca venerdì 05 agosto 2016 ore 12:48

Maltempo, numerosi problemi a Marina

Trombe d'aria si sono abbattute sul litorale scoperchiando alcuni tetti e danneggiando le strutture degli stabilimenti balneari



PISA — Uno dei vortici si è infatti formato a Tirrenia passando per tutta una serie di bagni fino a Marina di Pisa facendo volare alcune strutture in legno del Sunset Cafè. Non si registrano feriti.

Danni ai tetti di alcune abitazioni in via Maiorca sempre a Marina di Pisa e a quello dell'asilo di Santa Maria Ausiliatrice, dove i bambini sono stati evacuati.

Danneggiate alcune auto che erano parcheggiate in via della Sirenetta.

In città a Pisa sono state riaperte le strade che erano state chiuse per allagamenti per circa trenta minuti in conseguenza del nubifragio: via Vespucci, via Cerboni, via Montanelli, via Cappuccini, via di Goletta, via Della Spina, via Corridoni dove era sta chiusa la corsia dei bus, sottopasso di via Conte Fazio. 

In azione vigili del fuoco e protezione civile. Ben tre le trombe d'aria che si sono formate sul litorale, dove si registrano le situazioni più difficili, comunque tutte sotto controllo. In città situazione più tranquilla ma in poco tempo sono piovuti ben 37 millimetri di pioggia con qualche allagamento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca