Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità lunedì 27 gennaio 2020 ore 18:00

Manutenzioni nei quartieri, avanti tutta

Dalla settimana scorsa sono a lavoro tre squadre di Avr per operare in contemporanea nei quartieri di Sant’Antonio e Porta a Lucca



PISA — Non si ferma il piano delle manutenzioni nei quartieri. Dopo le asfaltature nella zone La Cella e Marina di Pisa, dalla settimana scorsa tre squadre di Avr sono al lavoro in contemporanea nei quartieri di Sant’Antonio e Porta a Lucca, per il ripristino delle asfaltature.

"In zona Sant’Antonio - spiega il Comune in una nota- sono state completate le vie San Paolo, della Qualquonia, dove è stato realizzato anche lo stallo per la sosta dello scuolabus, via Romiti, un tratto del Lungarno Sonnino, via Nisi, via Zerboglio, via Lavagna e via Stampace. Nel quartiere di Porta a Lucca sono due le squadre di Avr al lavoro, che nei gironi scorsi hanno portato a termine il ripristino dell’asfaltatura in via Luigi Bianchi, dove si è provveduto subito al ripasso della segnaletica orizzontale così da creare meno disagi possibili ai cittadini, via di Gello, dove il lavoro è stato esteso a tutta strada su alcuni lunghi tratti, via Bologna e via Perugia. In corso attualmente ripristini in via Cei, via Cagliari, via Lorenzini e via Randaccio. A seguire via Napoli, Palermo, F.lli Rosselli, Sauro, Filzi, e via Diaz. In tutte le strade interessate dagli interventi è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta fino al termine dei lavori. Nel quartiere Cep gli operai sono invece a lavoro in questi giorni per rifare il marciapiede in via Michelangelo, dopo che Euroambiente aveva eseguito la rimozione dei pini che, a causa delle radici in superficie, avevano fortemente danneggiato asfalto e soprattutto marciapiede, rendendolo del tutto impercorribile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incremento stabile rispetto a ieri. In Toscana le positività al Coronavirus accertate nelle ultime 24 ore sono 12190
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca