comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità lunedì 27 gennaio 2020 ore 18:00

Manutenzioni nei quartieri, avanti tutta

Dalla settimana scorsa sono a lavoro tre squadre di Avr per operare in contemporanea nei quartieri di Sant’Antonio e Porta a Lucca



PISA — Non si ferma il piano delle manutenzioni nei quartieri. Dopo le asfaltature nella zone La Cella e Marina di Pisa, dalla settimana scorsa tre squadre di Avr sono al lavoro in contemporanea nei quartieri di Sant’Antonio e Porta a Lucca, per il ripristino delle asfaltature.

"In zona Sant’Antonio - spiega il Comune in una nota- sono state completate le vie San Paolo, della Qualquonia, dove è stato realizzato anche lo stallo per la sosta dello scuolabus, via Romiti, un tratto del Lungarno Sonnino, via Nisi, via Zerboglio, via Lavagna e via Stampace. Nel quartiere di Porta a Lucca sono due le squadre di Avr al lavoro, che nei gironi scorsi hanno portato a termine il ripristino dell’asfaltatura in via Luigi Bianchi, dove si è provveduto subito al ripasso della segnaletica orizzontale così da creare meno disagi possibili ai cittadini, via di Gello, dove il lavoro è stato esteso a tutta strada su alcuni lunghi tratti, via Bologna e via Perugia. In corso attualmente ripristini in via Cei, via Cagliari, via Lorenzini e via Randaccio. A seguire via Napoli, Palermo, F.lli Rosselli, Sauro, Filzi, e via Diaz. In tutte le strade interessate dagli interventi è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta fino al termine dei lavori. Nel quartiere Cep gli operai sono invece a lavoro in questi giorni per rifare il marciapiede in via Michelangelo, dopo che Euroambiente aveva eseguito la rimozione dei pini che, a causa delle radici in superficie, avevano fortemente danneggiato asfalto e soprattutto marciapiede, rendendolo del tutto impercorribile".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS