Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica giovedì 26 aprile 2018 ore 12:35

Maria Chiara Zippel inaugura comitato elettorale

Grande festa sul Lungarno Galilei, il candidato sindaco Maria Chiara Zippel: “Emozionata e sorpresa dall’affetto della gente”



PISA — "Sono emozionata. Non pensavo di vedere così tante persone e, soprattutto, così tanti cittadini. Non so come andrà a finire questa avventura, ma sono sicura che la partecipazione della gente, il loro calore e il loro sostegno mi stanno regalando qualcosa di straordinario. La politica è spietata, ti prende e ti sfinisce, ti toglie energie e non ti fa dormire la notte. Gli uomini e le donne che credono nel progetto de “La Nostra Pisa” sono la mia benzina. Il nostro motivo per andare avanti senza mollare". 

Occhi ludici e un grande sorriso sul volto. Maria Chiara Zippel, della lista civica “La Nostra Pisa”, in corsa per le prossime elezioni amministrative, ha inaugurato il suo comitato elettorale, in Lungarno Galilei 8. Oltre alla lista civica “La Nostra Pisa” l’evento è stato sostenuto e sponsorizzato dalle altre liste che appoggiano la candidatura dell’avvocato pisana: “Pisani per Pisa”, “Pisa Libera e Sicura”, “Combatti per Pisa”, “Battiti per Pisa”. L’iniziativa è servita per alzare nuovamente il velo sulle idee di Maria Chiara Zippel: "La città ha molti problemi, ma quello principale è senza dubbio la sicurezza. Passeggiare serenamente in centro è diventato troppo difficile. Siamo una realtà tra quelle di maggior interesse turistico a livello mondiale, non possiamo offrire ai nostri visitatori borseggi, sporcizia, siringhe e spaccio a cielo aperto. Siamo pronti– spiega Zippel - a potenziare la sicurezza dentro e fuori il cuore della città, aumentando la vigilanza e il numero di videocamere per cogliere in flagranza i delinquenti". 

Il comitato elettorale de “La Nostra Pisa” servirà da punto di riferimento per i cittadini che vorranno saperne di più sul programma di Zippel e sulle iniziative che la lista civica organizzerà a Pisa e nelle zone limitrofe nelle prossime settimane. All’evento erano presenti i capolista: Alessandro Ricci per “Pisa Libera e Sicura”, Simone Turini per “Combatti per Pisa”, Franco Romagnoli per “Pisani per Pisa, e Cesare di Cesare per “La Nostra Pisa”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro