Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Politica martedì 28 febbraio 2023 ore 08:30
Martinelli presenta la sua lista civica
Le elezioni si avvicinano e il candidato del centrosinistra presenta la lista che si aggiunge alle altre forze politiche che lo sostengono
PISA — Alle forze di centrosinistra che sostengono la candidatura di Paolo Martinelli a sindaco se ne aggiunge un'altra. Si tratta della lista civica a sostegno dell'ex presidente delle Acli provinciali, che sarà presentata giovedì 2 Marzo dalle 17,30 in Largo Petrarca.
"La mia candidatura nasce come frutto di un progetto plurale e aperto, in continua evoluzione e con un occhio di riguardo verso le realtà che ogni giorno animano e vivono Pisa e i suoi quartieri - ha spiegato Martinelli - per questo sono molto contento di presentare la lista civica La città delle persone".
"Già nel nome, la lista ha uno degli impegni principali che la nostra amministrazione assumerà - ha specificato - rendere chi vive, conosce e anima i quartieri, cioè i cittadini, le realtà associative, sportive e del volontariato protagonisti delle scelte, parte attiva del futuro della città".
La presentazione avverrà nei locali dell'ex Circoscrizione 5. "Faremo una cosa un po’ particolare, diversa dal solito: sarà una grande festa con sport, teatro, musica, cibo, colore e allegria. In una parola: comunità - ha concluso - mostreremo oggi la città che vogliamo domani: spargete la voce il più possibile, partecipate al nostro progetto per rendere Pisa davvero una città delle persone".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI