Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Politica martedì 28 febbraio 2023 ore 08:30

Martinelli presenta la sua lista civica

Paolo Martinelli

Le elezioni si avvicinano e il candidato del centrosinistra presenta la lista che si aggiunge alle altre forze politiche che lo sostengono



PISA — Alle forze di centrosinistra che sostengono la candidatura di Paolo Martinelli a sindaco se ne aggiunge un'altra. Si tratta della lista civica a sostegno dell'ex presidente delle Acli provinciali, che sarà presentata giovedì 2 Marzo dalle 17,30 in Largo Petrarca.

"La mia candidatura nasce come frutto di un progetto plurale e aperto, in continua evoluzione e con un occhio di riguardo verso le realtà che ogni giorno animano e vivono Pisa e i suoi quartieri - ha spiegato Martinelli - per questo sono molto contento di presentare la lista civica La città delle persone".

"Già nel nome, la lista ha uno degli impegni principali che la nostra amministrazione assumerà - ha specificato - rendere chi vive, conosce e anima i quartieri, cioè i cittadini, le realtà associative, sportive e del volontariato protagonisti delle scelte, parte attiva del futuro della città". 

La presentazione avverrà nei locali dell'ex Circoscrizione 5. "Faremo una cosa un po’ particolare, diversa dal solito: sarà una grande festa con sport, teatro, musica, cibo, colore e allegria. In una parola: comunità - ha concluso - mostreremo oggi la città che vogliamo domani: spargete la voce il più possibile, partecipate al nostro progetto per rendere Pisa davvero una città delle persone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni