Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità giovedì 01 dicembre 2022 ore 12:25

Master post laurea, open day a giurisprudenza

Il dipartimento presenta l'offerta didattica post laurea. Appuntamento al palazzo della Sapienza con Career service ed ex allievi



PISA — Giurisprudenza presenta i master e i percorsi di perfezionamento post laurea del nuovo anno accademico. L'appuntamento con l'open day è in programma per lunedì 5 Dicembre, alle 17,30, nell’Aula Magna Nuova del palazzo La Sapienza.

"Per rispondere alle esigenze di un mondo del lavoro profondamente cambiato - si legge in una nota dell'ateneo - il dipartimento di giurisprudenza ha attivato un post-laurea interdisciplinare e flessibile". 

Tra i percorsi post laurea offerti dal dipartimento ci sono il master di primo livello in Giurista dell’economia e manager pubblico, tra i più consolidati e attivo ormai da venti anni, il master di secondo livello in Internet ecosystem: governance e diritti, il master di primo livello su La gestione dell’amministrazione digitale, il master biennale in Diritto e processo della famiglia e dei minori, e il corso di perfezionamento in Gestione della crisi d’impresa.

Alla presentazione interverranno anche il Career Service dell’Università di Pisa e gli ex allievi dei master, che porteranno la propria esperienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca