Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 12 dicembre 2020 ore 10:56

Maxi sequestro di luci natalizie irregolari

La titolare dell'attività multata anche per non aver indicato, per le norme anti-Covid, il numero massimo di persone che può entrare nel negozio



PISA — Gli agenti della Questura, assieme a guardia di finanza e polizia municipale, hanno controllato ieri un esercizio commerciale procedendo al sequestro di 25.430 prodotti elettrici, la maggior parte dei quali per addobbi natalizi, privi di etichettature sulla provenienza e, per questo, da ritenersi pericolosi.

Per la titolare del negozio è scattata la denuncia, più una multa per l'omessa indicazione del numero massimo di persone che possono accedere contemporaneamente nel negozio, indicazione richiesta dalle norme anti-Covid.

"L'obiettivo di questi servizi - hanno commentato dalla Questura, in relazione ai controlli sulle attività commerciali - è quello di garantire l'incolumità dei cittadini controllando i diversi prodotti posti in commercio per verificare la loro conformità agli standard comunitari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'interno della rassegna "Riscopriamo Pisa" è in programma una serata con il gruppo Astrofili Tampiano in piazza Duomo per scoprire l'universo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità