
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 23 dicembre 2024 ore 10:30
Maxi sequestro, in casa soldi e droga di ogni tipo

I Carabinieri hanno sorpreso un uomo con della droga e hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, trovando hashish, ecstasy e marijuana
PISA — Un uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato intercettato di fronte alla stazione dei treni nella serata di ieri, domenica 22 Dicembre.
Con sé, infatti, l'uomo aveva tre dosi di hashish del peso complessivo superiore a 30 grammi, dieci pasticche di ecstasy e un bilancio di precisione.
Successivamente, la perquisizione domiciliare ha permesso ai militari di sequestrare un'ingente quantità di droga. Ovvero, 425 grammi di marijuana, sette panetti di hashish dal peso di 720 grammi, 50 pasticche di ecstasy e 1.500 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI