Cronaca mercoledì 06 novembre 2024 ore 12:30
Soldi e hashish nascosto sotto il sedile dell'auto
Due giovani sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di spaccio: i militari insospettiti dall'auto usata dai due lungo l'Aurelia
VECCHIANO — Sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Migliarino Pisano, coadiuvati dalla Sezione Radiomobile di Pisa, dopo essere stati sorpresi con un chilo di droga e oltre un migliaio di euro in contanti nei rispettivi appartamenti.
Tutto è cominciato in un'area di servizio lungo l'Aurelia, dove i militari hanno notato un'auto sospetta, con a bordo i due. Sotto il sedile anteriore, i Carabinieri hanno ritrovato nascosti dieci involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di un chilo.
Così, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare, trovando nelle abitazioni dei due oltre 1.400 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.
Alla fine, i due sono stati arrestati con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa, che ha coordinato le indagini, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari fino all’udienza di convalida, svoltasi nella mattinata di oggi, al termine della quale è stato convalidato l'arresto e disposto per entrambi l'obbligo della presentazione alla Polizia Giudiziaria per quattro volte a settimana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI