Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita

Politica Sabato 14 Ottobre 2017 ore 16:30

Mdp, arrivano Rossi e Speranza

Rossi e Speranza

Insieme a loro anche Scotto e Zanonato. L'appuntamento, per la chiusura dei lavori di 'Aurora17' è al circolo Arci Isola Verde



PISA — Domenica 15 ottobre, Enrico Rossi, Roberto Speranza, Arturo Scotto e Flavio Zanonato saranno a Pisa per la chiusura dei lavori di “Aurora17”, il seminario sulle sfide della sinistra europea ed italiana, organizzato dal Gruppo dell'Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici.

Gli interventi di Rossi, Speranza, Scotto e Zanonato sono previsti a partire dalle 9 al Circolo Arci “Isola Verde” in via Vittorio Frascani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi danneggiamenti alla Rocca sul Monte Pisano per decine di migliaia di euro. Il proprietario, "Serve piano strutturato" dopo l’ennesimo episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità