Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Attualità lunedì 27 maggio 2024 ore 19:30

Medicina, oltre mille aspiranti al test d'ingresso

Si ripetono le prove al Polo Fiere di Lucca per accedere alla laurea di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria: in totale sono disponibili 355 posti



PISA — Sarà ancora il Polo Fiere di Lucca a ospitare i test di ammissione al corso di laurea di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria dell'Università di Pisa.

Le prove di ammissione si terranno in due distinte sessioni temporali e la prima è prevista proprio per la giornata di domani, martedì 28 Maggio. La seconda sessione, invece, è in calendario per il prossimo 30 Luglio.

Le aspiranti matricole sono complessivamente 1.110 per 333 posti a Medicina, di cui quattro sono riservati a studenti non comunitari, e 22 a Odontoiatria, due per aspiranti non comunitari. 

Sempre al Polo Fiere lucchese, inoltre, si terrà la prima prova per l'ingresso al corso di laurea di Medicina veterinaria, per cui sono disponibili 69 posti, di cui 3 riservati agli studenti extracomunitari. In questo caso, sono 428 i candidati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca