Attualità sabato 26 ottobre 2024 ore 07:30
Mercato di Tirrenia, ultimo appuntamento

Torna nel fine settimana il mercato organizzato da Confesercenti Pisa e Monte Pisano mentre, ma già si pensa al Natale e alle prossime iniziative
PISA — Shopping all'aria aperta a due passi dal mare. Torna, ma per l'ultima volta a chiudere la stagione estiva, il mercato di Tirrenia targato Confesercenti Pisa e Monte Pisano.
Domenica banchi nel cuore delle due piazze della frazione balneare dalle 8 alle 20 per il tradizionale appuntamento, con tanto di apertura anche delle attività a posto fisso.
“Si chiude con questa edizione il programma di mercati straordinari a Tirrenia – spiega Mirco Sbrolli, presidente del sindacato ambulanti Anva diConfesercenti – che mettiamo in archivio con un bilancio sicuramente positivo avendo arricchito l’offerta dei mercati domenicali sul lungomare rispetto a quella classica di Marina di Pisa. Domenica offriremo come sempre banchi di diverse merceologie che sicuramente saranno in grado di soddisfare le esigenze di coloro che scelgono il mare e Tirrenia per fare la classica passeggiata”.
Ma ormai è già tempo di Natale. Tanto che Confesercenti Pisa e Monte Pisano, attraverso il proprio sindacato ambulanti Anva, sono già a lavoro con gli appuntamenti domenicali in via Paparelli. “La lunga corsa allo shopping natalizio - continua Sbrolli - con gli ambulanti pisani si aprirà il 24 novembre con il nostro mercato a Marina di Pisa sul lungomare. Poi gli appuntamenti domenicali in via Paparelli: 1, 8, 15, 22 e 29 dicembre. Gran finale sempre in via Paparelli con la vigilia di Befana il 5 gennaio. Siamo sicuri che gli ambulanti del mercato di Pisa potranno mettere a disposizione non solo dei loro tradizionali clienti una importante offerta commerciale per lo shopping natalizio. Shopping che tra i banchi di un mercato è sicuramente diverso e coinvolgente”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI