Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 12:50

Migliorini responsabile della sicurezza urbana

Paolo Migliorini

L'ex vicecomandante della Polizia Municipale ha preso servizio il 1 Luglio al Comune di Pisa, ma resta dipendente del Comune di San Giuliano



PISA — Come anticipato nei giorni scorsi, Paolo Migliorini - già vicecomandante della Polizia Municipale di Pisa, poi comandante a Cascina e infine, dopo un periodo di inattività, dirigente alla polizia locale di San Giuliano Terme - dal 1 Luglio è di nuovo in servizio a Pisa. 

Migliorini, arrivato in "prestito" per tre mesi fino a tutto Settembre, si apprende oggi che è stato inserito nella Municipale pisana nel ruolo di funzionario alla direzione della sicurezza urbana.

Si è arrivati al trasferimento temporaneo su esplicita richiesta del Comune di Pisa, accolta positivamente sia da San Giuliano sia da Migliorini. Gli oneri connessi alle competenze spettanti a Migliorini in questi tre mesi sono totalmente a carico del bilancio del Comune di Pisa, che provvederà ad effettuare i dovuti rimborsi richiesti dal Comune di San Giuliano Terme. A carico del Comune di Pisa anche l'erogazione dei buoni pasto spettanti per i rientri effettuati dal dipendente nei giorni di comando presso l’amministrazione pisana.

Per questo "prestito", le cui necessità ad oggi non sono state illustrate dal Comune di Pisa, l'impegno di spesa è di poco superiore ai 10mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità