Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 06:00

Minori disabili a carico, contributo di 700 euro

Il sostegno economico alle famiglie è erogato dalla Regione attraverso la Società della Salute della Zona Pisana o le amministrazioni comunali



PISA — Un contributo di 700 euro rivolto alle famiglie residenti in Toscana con un figlio minore disabile a carico. Si tratta di un sostegno economico erogato dalla Regione ma le richieste vanno presentate ai Comuni di residenza (Pisa, Cascina, Crespina Lorenzana, Orciano Pisano, San Giuliano Terme, Vecchiano), eccezion fatta per quelli di Calci, Fauglia e Vicopisano, per conto dei quali sarà la Società della Salute ad accogliere le domande, attraverso uno sportello dedicato nella sede di via Saragat a Pisa

C'è tempo fino al 30 Giugno per richiedere il contributo di 700 euro. Possono presentare domanda, corredata di dichiarazione Isee, i nuclei familiari con un figlio minore a carico residenti in Toscana da almeno due anni e un Isee non inferiore ai 30mila euro.

La modulistica e le informazioni dettagliate sui requisiti d’accesso può essere scaricata dal sito della SdS Pisana e su quello della Regione Toscana ed è comunque, reperibile alla portineria di via Saragat della stessa Società della Salute. Lo sportello è aperto tutti i giovedì dalle 9 alle 12 ed è contattabile via posta elettronica certificata inviando la domanda a sdspisa@pec.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità