Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»

Attualità lunedì 31 marzo 2025 ore 12:30

​Pisa-Modena, al via la prevendita biglietti

Aperta la vendita per l'atteso match del 5 aprile alla Cetilar Arena: prezzi, promozioni e modalità di acquisto dei tagliandi



PISA — La società Pisa Sporting Club ha annunciato che da lunedì 31 marzo, alle ore 15.30, partirà la prevendita dei biglietti per la partita Pisa-Modena, valida per la 32ª giornata del Campionato Serie BKT, prevista sabato 5 aprile 2025 alle 17.15 alla Cetilar Arena.

I tagliandi saranno disponibili presso i punti vendita Ticketone sul territorio pisano: Pisa Store (via Oberdan - Borgo Largo 22), Solo Pisa (via Piave) e Tifo Pisa (Fornacette). Allo stesso orario scatterà anche la vendita online, che tuttavia non prevede la tariffa ridotta.

Per quanto riguarda il settore ospiti (Curva Sud), su indicazione delle autorità, i residenti della provincia di Modena potranno acquistare biglietti esclusivamente in tale settore, senza ulteriori restrizioni.

La società ha confermato la promozione speciale dedicata ai ragazzi sotto i 14 anni, con 500 biglietti gratuiti disponibili presso il Pisa Store di via Oberdan, ottenibili fino a esaurimento e abbinati all'acquisto di un biglietto intero da parte di un accompagnatore maggiorenne (parente fino al quarto grado).

Rimane attivo il servizio Ticketag di Ticketone, che consente ai possessori di abbonamenti di rendere flessibile il proprio titolo stagionale.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità