Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 14:41

Moschea, richiesta referendaria inammissibile

Solo 275 firme sono regolarmente autenticate. La direttrice generale del Comune Marzia Venturi rende nota la decisione del comitato dei garanti



PISA — Il comitato dei garanti si è espresso così sulla legittimità e regolarita’ delle firme raccolte dal Comitato No Moschea: “Il Comitato dei Garanti dichiara inammissibile la richiesta referendaria. Delle firme raccolte - (2530) solo 275 risultano regolarmente autenticate. Le altre sono state raccolte in modo non regolare, in quanto gli autenticatori non risultavano idonei a farlo"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità