Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità domenica 27 settembre 2015 ore 14:00

Pisa Mover, proseguono i lavori

Da lunedì, per consentire i lavori, chiuso il tratto di via Sant'Agostino all'altezza della vecchia ferrovia. I percorsi alternativi



PISA — Proseguono i lavori per il Pisa Mover, la navetta elettrica veloce e ad alta frequenza che collegherà l'aeroporto alla stazione centrale con la fermata intermedia ai nuovi parcheggi scambiatori di Pisa sud.

Operai al lavoro in via Sant'Agostino all'altezza del vecchio passaggio a livello che proprio grazie al Pisa Mover è stato eliminato. Qui la navetta passerà in quota per raggiungere l'arrivo al primo piano dell'aeroporto.

Lunedì inizierà l'intervento per i pali di fondazione che sorreggeranno la monorotaia in quota. Per consentire le operazioni, dal 28 settembre al 12
ottobre questo breve tratto di via Sant'Agostino sarà chiuso al traffico.

I percorsi alternativi saranno appositamente segnalati, in particolare sarà possibile utilizzare la deviazione per le vie Santissimi Efisio e Potito, di Goletta, San Giusto, Asmara.

In corso la realizzazione della stazione intermedia al parcheggio scambiatore dove ci saranno 1400 posti auto accessibili dall'Aurelia e da via di Goletta.

Opere per il quartiere: compensazione idraulica (lavori in corso), rotonda tra via dell'aeroporto e via Pardi (lavori in corso), e a seguire pista ciclabile in via Pardi e via dell'Aeroporto, rotatoria sull’Aurelia per accedere al parcheggio scambiatore, rotonda tra Via Pardi, Via Sant’Agostino e Via Eugenio, rotonda all’altezza dell’ex-passaggio a livello di Sant’Agostino. E poi una nuova strada che congiungerà via di Goletta con via Sant’Agostino e via Pardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità