Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 09:24

Multe a estetista e parrucchiere

Commercio e regole: controlli della Polizia Municipale. Estetista esercitava senza autorizzazione, multa e accertamenti



PISA — Controlli della Polizia Municipale per verificare il rispetto delle regole delle attività commerciali. Mercoledì gli agenti si sono concentrati sulla zona di via Cattaneo. Multa di 344 euro al titolare di un’attività di estetista che esercitava senza essere in possesso dell’autorizzazione: sono in corso ulteriori accertamenti che potrebbero portare alla chiusura. Multa da 500 euro ad un parrucchiere che aveva personale non abilitato. Sanzione da 1000 euro, infine, a un’attività che non esponeva i prezzi della merce.

L’attività degli agenti è continuata anche in zona stazione dove sono state rimosse 21 bici abbandonate. Quattro invece le multe per abbandono di rifiuti e una sanzione per uso di cellulare alla guida


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità