Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Sgarbi: «Domani riprendiamo le telefonate con Berlusconi, il primo sarà Ciampolillo»

Cronaca lunedì 09 aprile 2018 ore 15:11

Muore figura storica di Putignano

E' stato dipendente della Provincia e dirigente del Partito Socialista, instancabile anima dell'associazionismo e protagonista della vita del paese



PISA — E' morto Liliano Martelli: dipendente per oltre quarant’anni dell’amministrazione provinciale, dirigente del direttivo provinciale del P.S.I., segretario della sezione P.S.I. di Putignano, anima storica dell'associazionismo democratico pisano A.R.C.I. e U.I.S.P. e del circolo culturale e polisportivo di Putignano.

Il Psi pisano, che ha diffuso la notizia della scomparsa, ha dato anche un appuntamento:"I socialisti insieme a tutti i cittadini che lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue qualità di umanesimo socialista e di organizzatore instancabile del mondo associativo lo ricorderanno martedì 10 a partire dalle ore 15 in via Putignano S. Ermete nella piazzetta antistante la casa del Popolo Circolo A.R.C.I. Putignano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità