Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca giovedì 05 aprile 2018 ore 09:31

Ex dipendente del Santa Chiara muore a 64 anni

E' scomparso, dopo una malattia, a soli 64 anni, una persona molto conosciuta a Pisa soprattutto per la sua attività di sindacalista



PISA — Edoardo Cardinotti, segretario della funzione pubblica della Uil pisana, è morto nelle scorse ore.

La notizia è stata data direttamente dalla Uil Toscana, che ha espresso cordoglio per "La grandissima perdita".

I funerali di Cardinotti, ex dipendente ospedaliero del Santa Chiara, infermiere a reumatologia, si terranno domani a Nodica alle ore 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità