Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca lunedì 31 maggio 2021 ore 13:30

Muore storico acconciatore e rappresentante Cna

Luciano Farnesi

Già rappresentante degli acconciatori, per 5 mandati Luciano Farnesi è stato presidente di Cna Pisa Pensionati. Aveva 92 anni



PISA — E' morto, all'età di 92 anni, Luciano Farnesi, ex presidente Cna Pisa pensionati e già dirigente categoria acconciatori Cna Pisa. Farnesi ha avuto per molti anni un salone di parrucchieri in Borgo Largo e ha ricoperto per 5 mandati la carica di presidente Cna Pensionati, hanno ricordato dall'associazione.

La salma è stata composta alla Pubblica Assistenza di via Bargagna. Alle 15,15 di domani, martedì 1 Giugno, sempre alla Pubblica Assistenza, ci sarà la benedizione della salma e il trasferimento del feretro al cimitero.

"A nome di tutta la Cna Pisa giunga il cordoglio e la più sentita vicinanza ai familiari e agli amici del caro Luciano", queste le parole di cordoglio dell'associazione di categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca