Attualità martedì 11 febbraio 2025 ore 09:30
Naturart fa 50 e si presenta a Palazzo Blu

La rivista dell'azienda vivaistica Giorgio Tesi Group, diffusa in 60 Paesi in tutto il mondo, sarà celebrata nelle sale della mostra di Hokusai
PISA — Un numero speciale in una location speciale. Il periodico bilingue Naturart, edito da ormai 15 anni dall'azienda vivaistica pistoiese Giorgio Tesi Group e diffuso gratuitamente in 60 Paesi del mondo, ha raggiunto il suo 50esimo numero e, per festeggiare, sarà presentato sabato 15 Febbraio alle 16 a Palazzo Blu a Pisa.
Dopo gli interventi di Giovanni Capecchi, Nicolò Begliomini e del presidente di Palazzo Blu Cosimo Bracci Torsi, i partecipanti potranno visitare al prezzo speciale di 7 euro la mostra , con 200 opere da importanti collezioni, dedicata al celebre artista giapponese KatsushikaHokusai noto in tutto il mondo per la sua opera più celebre, la “Grande Onda”.
Il numero, con una elegante copertina color oro con riflessi olografici che evidenziano il numero 50, si apre con un articolo dedicato alla visita a Pistoia del popolare attore Giovanni Storti in occasione di Uapc 2023, seguito da due articoli dedicati a questa manifestazione e a un importante convegno organizzato per l’occasione dall’Associazione Italiana Architetti Paesaggisti. A seguire altri articoli dedicati alla Cupola del Vasari del Santuario della Madonna dell’Umiltà di Pistoia, alla mostra di Hokusai a Palazzo Blu a Pisa e a Franchi Bonsai e ai suoi meravigliosi “piccoli alberi coltivati in vaso”.
L’evento è su prenotazione fino ad esaurimento posti e gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo redazione@discoverpistoia.it con nome, cognome e numero telefonico entro giovedì 13 Febbraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI