Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro giovedì 11 maggio 2023 ore 13:00

Nautica, Sanlorenzo sbarca ai Navicelli

L’avvio della produzione è previsto nel 2024. Il presidente e Ceo Perotti: "Pensiamo di poter impiegare tra le 100 e le 150 persone"



PISA — Sanlorenzo spa, azienda specializzata nella produzione di yacht, ha ufficializzato il suo ingresso nell'area dei Navicelli, annunciando l’apertura di un nuovo capannone produttivo per le sovrastrutture di imbarcazioni dai 50 ai 70 metri.

L’avvio della produzione è previsto entro la primavera-estate 2024. “Per quanto riguarda la forza lavoro - ha detto Massimo Perotti, presidente e Ceo di Sanlorenzo spa - pensiamo di poter impiegare tra le 100 e le 150 persone”.

Alla presentazione del nuovo progetto, oltre al presidente dei Sanlorenzo Spa, il presidente della Port Authority di Pisa, Salvatore Pisano, e il sindaco di Pisa. “Una opportunità storica che abbiamo colto e saputo coltivare - ha sottolineato Pisano - continuando a puntare sull’area dei Navicelli e sulla sua specificità legata alla cantieristica nautica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità