Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 11:26

Un negozio di skateboard nel cuore della città

Taglio del nastro per Zona 51, che ha aperto i battenti nel quartiere di San Martino. Tra i pochissimi nel suo genere in Toscana



PISA — Nel cuore della città ha aperto i battenti una nuova attività. Taglio del nastro per Zona 51, negozio specializzato nella vendita di skateboard in via Ceci, nel quartiere di San Martino, gestito da due giovani imprenditori: David Biondi e Andrea Franceschi.

 Zona 51 ha aperto con l’assistenza tecnica di Confesercenti Toscana Nord che ha voluto portare il saluto con il suo responsabile area pisana Simone Romoli e con il responsabile del settore fiscale Franco Palmieri. “Stiamo parlando di una attività unica nel suo genere – spiega Simone Romoli – che nasce dalla passione dei due titolari unita alla loro capacità imprenditoriale. Fondamentale, poi, che abbiano deciso di aprire nel centro storico, differenziando quindi una proposta commerciale che negli ultimi anni aveva sempre di più scelto i soliti generi. Visto il loro bacino di utenza, con clienti anche fuori regione, si tratta di una occasione in più per promuovere la città ed una strada storica del commercio cittadino. Stiamo parlando – conclude Simone Romoli – di un prodotto, lo skateboard, che non è più solo una moda tra ragazzi ma da poco anche una disciplina olimpica. Aspetto che ha ulteriormente fatto crescere l’interesse nei suoi confronti. A David e Andrea quindi i nostri complimenti ed un grande in bocca al lupo per l'avvenire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità