Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 04 aprile 2023 ore 15:00

Polo Piagge, inaugurato il nuovo punto ristoro

Il Dsu ha affidato la gestione dei locali. Un servizio rivolto ai 13mila studenti che ogni giorno frequentano il Polo Piagge



PISA — Taglio del nastro per il punto ristoro al polo didattico universitario delle Piagge, frequentato quotidianamente da circa 13mila studenti. Gli spazi sono stati concessi dall'università in comodato gratuito all'Azienda regionale per il diritto allo studio. La gestione è stata poi affidata alla ditta Cimas srl di Roma. 

Dopo i lavori di adeguamento dei locali, sostenuti in parte dall'Università di Pisa ed in parte dalla ditta affidataria, oggi si è svolta l'inaugurazione che ha visto, tra i presenti, anche il presidente della Regione Eugenio Giani e l’assessora regionale a Università e Ricerca Alessandra Nardini.

Nel complesso didattico è al momento attivo il bar-caffetteria situato al Polo Piagge, che dispone anche di un servizio mensa con 80 posti interni e 40 esterni e possibilità di asporto. L'apertura di un secondo bar ristoro, a Economia e management, è prevista all'inizio del nuovo anno accademico.

Il servizio è rivolto agli studenti universitari in possesso della Carta dello Studente della Toscana ed altri soggetti autorizzati, come il personale docente e tecnico-amministrativo dell'Università che può fruire del servizio ristorazione alle tariffe previste dal Dsu. Il Dsu, anche tramite un apposito comitato composto anche da rappresentati dell'università di Pisa, monitorerà la qualità del servizio.

Il servizio mensa attivo al punto ristoro del Polo Piagge è accessibile dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14,30. Il bar-caffetteria sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18, il sabato e i giorni prefestivi dalle 8 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca