Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Sport sabato 02 dicembre 2023 ore 16:15

Nerazzurri in bianco con la Cremonese

L'Arena Garibaldi (foto di repertorio)

Qualche occasioni, un erroraccio sul finale e il terzo pari casalingo consecutivo: il Pisa sorride a metà, con la Cremose è zero a zero



PISA — Un Pisa più convincente delle ultime uscite, che crea e fa buon gioco, ma che non riesce a raccogliere e capitalizzare le occasioni. Così finisce a reti bianche la sfida dell'Arena Garibaldi con la Cremonese, che consegna agli uomini un punticino.

Eppure ma sfida è cominciata col brivido di un errore marchiano di Nicolas, che ha spalancato la porta a Coda. L'attaccante, però, ha graziato i nerazzurri.

Che da quel momento hanno fatto vedere qualcosa, provandoci con Marin e Mlakar, entrambi murati dal portiere scuola Milan Jungdal.

Nella ripresa il copione è all'incirca lo stesso, con i nerazzurri a fare di più la partita, ma senza grandi occasioni, se non con Barberi. Gli ospiti, invece, vanno vicini al gol con Okereke e Zanimacchia, ma Nicolas nelle due occasioni è attento.

Nel finale, la più grande palla gol capita quasi allo scadere a Piccinini, che però non trasforma sponda di Canestrelli. 

Terzo pareggio consecutivo in casa per il Pisa, che nel prossimo turno di sabato 9 Dicembre sarà impegnato in trasferta a Catanzaro.

***

Il tabellino di Pisa-Cremonese 0-0

Pisa: Nicolas; Esteves, Calabresi (15' Hermannsson), Canestrelli, Beruatto (46' Barbieri); Marin, Piccinini; D'Alessandro (62' Gliozzi), Valoti (86' Masucci), Mlakar; Moreo (62' Tramoni L.). All.: Alberto Aquilani.

Cremonese: Jungdal; Bianchetti, Antov, Ravanelli; Zanimacchia, Pickel (46' Collocolo), Castagnetti (62' Majer), Abrego, Sernicola (62' Quagliata); Vazquez (46' Okereke), Coda (86' Buonaiuto). All.: Giovanni Stroppa.

Arbitro: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'innovativo modello messo a punto dall’Istituto di Biorobotica genera un elettroencefalogramma virtuale che determina l'avanzamento della malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica