Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 17:35

Nessun premio dalla Sds, attenzione alle truffe

"La Società della Salute pisana - scrivono dalla stessa Sds - non ha promosso alcuna iniziativa che preveda premiazioni e consegne di riconoscimenti"



PISA — "La Sds pisana non ha promosso alcuna iniziativa che preveda premiazioni e consegne di riconoscimenti. I cittadini che fossero stati contattati da non meglio precisati “operatori della SdS” per informazioni e richieste di questo tipo sono pregati di non tenerle in considerazione e di avvisare le autorità preposte"

La segnalazione sul rischio di truffe arriva dalla stessa Sds, per voce della presidente Giovanna Gambaccini e della direttrice Sabina Ghilli, dopo che in mattinata qualche cittadino ha riferito di essere stato contattato telefonicamente da persone che si sarebbero qualificate, vagamente, come “operatori della SdS Pisana” in merito ad un non meglio precisato evento che contemplerebbe la necessità di recarsi a ritirare un ipotetico riconoscimento.

“Non è in corso alcuna iniziativa della Società della Salute della Zona Pisana rivolta agli anziani e che preveda una qualunque forma di premiazione - hanno ribadito Gambaccini e Ghilli -. Al riguardo, comunque, è prassi operativa consolidata che quando un operatore della SdS contatta telefonicamente un cittadino è tenuto sempre a qualificarsi, con nome e cognome e unità funzionale o progetto di riferimento. Se ciò non accade, come in questo caso, è impossibile che dall’altra parte del telefono vi possa essere una persona che lavora per un servizio della SdS Pisana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità