Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Politica giovedì 06 giugno 2024 ore 13:30

"Nessuna informazione sulle corse turistiche"

Il gruppo consiliare de La Città delle Persone chiede all'amministrazione di promuovere maggiormente le nuove linee di Autolinee Toscane



PISA — "Siamo preoccupati dalla mancanza assoluta di pianificazione turistica da parte del Comune". Lo hanno detto Paolo Martinelli, Gianluca Gionfriddo ed Emilia Lacroce del gruppo consiliare La Città delle Persone, che hanno chiesto all'amministrazione di intervenire sulla comunicazione relativa al trasporto pubblico.

Durante il question time, infatti, i tre consiglieri hanno domandato alla Giunta come intendesse far conoscere le nuove linee, in particolare quella tra la Sesta Porta e il Parco di San Rossore e quella tra il parcheggio di via Pietrasantina e i Lungarni.

"Abbiamo ascoltato giustificazioni confuse, tra cui i presunti ritardi di coordinamento tra Autolinee Toscane e il Parco di San Rossore nella definizione della segnaletica - hanno spiegato - ka circolare dei Lungarni, invece, non siamo riusciti a conoscere nessun dato relativo all'utilizzo. Tutto questo stride parecchio coi mega annunci su questi servizi che la Giunta ha dato a mezzo stampa, immediatamente dopo la presentazione del nostro question time che denunciava un vuoto di pianificazione e promozione".

"Siamo a Giugno e la parte di promozione turistica relativa ai trasporti pubblici che spetta al Comune sta a zero, così come stanno a zero le informazioni sui portali turistici ufficiali - hanno concluso - è così che la Giunta pensa di informare e accogliere le persone che vengono a visitare la nostra città e che si devono spostare per godere delle sue bellezze?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità