Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

STOP DEGRADO martedì 08 giugno 2021 ore 07:48

"Non è una ciclabile, è Giochi senza Frontiere!"

Il sindaco Conti sulla nuova "ciclabile" in piazza Giusti

E' quanto segnala un cittadino in relazione ai lavori appena terminati in piazza Giusti. "Sulla pista ciclabile lampioni, cestini e fermata del bus"



PISA — "Il sindaco Michele Conti ha fatto un post beandosi dei lavori appena terminati in piazza Giusti. Ma vorrei segnalare - scrive a QUInews Pisa per "Stop Degrado" un residente in San Marco - che quella che per lui è una pista ciclabile sembra piuttosto una gincana di Giochi senza Frontiere! Sulla ciclabile, infatti, ci sono lampioni, cestini e anche la fermata dell'autobus. Dove i passeggeri in attesa del pullman, a differenza delle altre fermate più giù su via dell'Aeroporto, non hanno altro posto dove stare se non sulla ciclabile, che così com'è ciclabile non è".

"Caro sindaco e caro assessore Raffaele Latrofa - conclude amareggiato il cittadino - non basta pitturare di rosso un marciapiede e disegnarci sopra due biciclette per fare una pista ciclabile. Non so se il Comune di Pisa ha ricevuto un finanziamento per realizzare questo scempio... Fossi chi lo ha erogato chiederei i soldi indietro!"

"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.

Qui sotto il post del sindaco chi fa riferimento il cittadino.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità