Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:14 METEO:PISA20°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX, il lancio del Falcon 9: il primo volo spaziale con solo civili a bordo

STOP DEGRADO martedì 08 giugno 2021 ore 07:48

"Non è una ciclabile, è Giochi senza Frontiere!"

Il sindaco Conti sulla nuova "ciclabile" in piazza Giusti

E' quanto segnala un cittadino in relazione ai lavori appena terminati in piazza Giusti. "Sulla pista ciclabile lampioni, cestini e fermata del bus"



PISA — "Il sindaco Michele Conti ha fatto un post beandosi dei lavori appena terminati in piazza Giusti. Ma vorrei segnalare - scrive a QUInews Pisa per "Stop Degrado" un residente in San Marco - che quella che per lui è una pista ciclabile sembra piuttosto una gincana di Giochi senza Frontiere! Sulla ciclabile, infatti, ci sono lampioni, cestini e anche la fermata dell'autobus. Dove i passeggeri in attesa del pullman, a differenza delle altre fermate più giù su via dell'Aeroporto, non hanno altro posto dove stare se non sulla ciclabile, che così com'è ciclabile non è".

"Caro sindaco e caro assessore Raffaele Latrofa - conclude amareggiato il cittadino - non basta pitturare di rosso un marciapiede e disegnarci sopra due biciclette per fare una pista ciclabile. Non so se il Comune di Pisa ha ricevuto un finanziamento per realizzare questo scempio... Fossi chi lo ha erogato chiederei i soldi indietro!"

"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.

Qui sotto il post del sindaco chi fa riferimento il cittadino.


Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragica scoperta dei vigili del fuoco e polizia, intervenuti su segnalazione di alcune persone che da giorni non vedevano più l'anziana vicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità