
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

STOP DEGRADO martedì 08 giugno 2021 ore 07:48
"Non è una ciclabile, è Giochi senza Frontiere!"

E' quanto segnala un cittadino in relazione ai lavori appena terminati in piazza Giusti. "Sulla pista ciclabile lampioni, cestini e fermata del bus"
PISA — "Il sindaco Michele Conti ha fatto un post beandosi dei lavori appena terminati in piazza Giusti. Ma vorrei segnalare - scrive a QUInews Pisa per "Stop Degrado" un residente in San Marco - che quella che per lui è una pista ciclabile sembra piuttosto una gincana di Giochi senza Frontiere! Sulla ciclabile, infatti, ci sono lampioni, cestini e anche la fermata dell'autobus. Dove i passeggeri in attesa del pullman, a differenza delle altre fermate più giù su via dell'Aeroporto, non hanno altro posto dove stare se non sulla ciclabile, che così com'è ciclabile non è".
"Caro sindaco e caro assessore Raffaele Latrofa - conclude amareggiato il cittadino - non basta pitturare di rosso un marciapiede e disegnarci sopra due biciclette per fare una pista ciclabile. Non so se il Comune di Pisa ha ricevuto un finanziamento per realizzare questo scempio... Fossi chi lo ha erogato chiederei i soldi indietro!"
"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Qui sotto il post del sindaco chi fa riferimento il cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI