
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 15:26
Non si fermano i lavori in piazza Baleari

Litorale, proseguono i lavori per piazza Baleari. Da lunedì parte la nuova viabilità. Latrofa: "Faremo di tutto per portare a termine l’intervento"
PISA — Mentre si sono fermati o sono stati rimandati in questi giorni la maggior parte dei cantieri in corso o in partenza in città, a causa della difficoltà da parte delle ditte edili nel garantire a tutti i lavoratori i requisiti di sicurezza previsti dalle misure del Governo per tutelare i lavoratori e contenere il contagio, la Prefettura ha fatto sapere che nulla osta a proseguire i lavori, per quanto riguarda il cantiere di piazza delle Baleari a Marina di Pisa, essendo rispettate tutte le norme di sicurezza.
I lavori per il rifacimento di piazza Baleari, partiti lo scorso 10 febbraio, prevedono la ripavimentazione, il rifacimento completo del verde e il rinnovo dell’arredo urbano per un importo complessivo di di 376mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI