Cronaca mercoledì 01 agosto 2018 ore 16:19
Nordafricano arrestato ed espulso

Ancora uno spacciatore arrestato a Pisa ed espulso dall'Italia. Si tratta di un tunisino, con precedenti, trovato in possesso di eroina e cocaina
PISA — In zona stazione, gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato un uomo di nazionalità tunisina, già noto per i suoi precedenti di polizia in materia di stupefacenti. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di dosi di stupefacente di eroina e cocaina.
Per l’illecita detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente rinvenuto e sequestrato, lo straniero, irregolare sul territorio italiano, è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’ufficio immigrazione che ha proceduto all’espulsione.
Lo straniero, già condannato per spaccio di stupefacenti, con precedenti di polizia anche per lesioni e resistenza, è stato trasferito al CPR di Potenza per il successivo accompagnamento alla frontiera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI