Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:PISA20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Cuperlo sul decreto sicurezza, in aula cita Cetto La Qualunque
L'ironia di Cuperlo sul decreto sicurezza, in aula cita Cetto La Qualunque

Cronaca Mercoledì 01 Agosto 2018 ore 16:19

Nordafricano arrestato ed espulso

Ancora uno spacciatore arrestato a Pisa ed espulso dall'Italia. Si tratta di un tunisino, con precedenti, trovato in possesso di eroina e cocaina



PISA — In zona stazione, gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato un uomo di nazionalità tunisina, già noto per i suoi precedenti di polizia in materia di stupefacenti. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di dosi di stupefacente di eroina e cocaina. 

Per l’illecita detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente rinvenuto e sequestrato, lo straniero, irregolare sul territorio italiano, è stato tratto in arresto e  messo a disposizione dell’ufficio immigrazione che ha proceduto all’espulsione.

Lo straniero, già condannato per spaccio di stupefacenti, con precedenti di polizia anche per lesioni e resistenza, è stato trasferito al CPR di Potenza per il successivo accompagnamento alla frontiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicepremier a Cascina con Donatella Legnaioli: attacco al Pd, "ci rifacciamo al modello Ponsacco. Basta maranza e baby gang"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica