Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 01 agosto 2018 ore 16:19

Nordafricano arrestato ed espulso

Ancora uno spacciatore arrestato a Pisa ed espulso dall'Italia. Si tratta di un tunisino, con precedenti, trovato in possesso di eroina e cocaina



PISA — In zona stazione, gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato un uomo di nazionalità tunisina, già noto per i suoi precedenti di polizia in materia di stupefacenti. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di dosi di stupefacente di eroina e cocaina. 

Per l’illecita detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente rinvenuto e sequestrato, lo straniero, irregolare sul territorio italiano, è stato tratto in arresto e  messo a disposizione dell’ufficio immigrazione che ha proceduto all’espulsione.

Lo straniero, già condannato per spaccio di stupefacenti, con precedenti di polizia anche per lesioni e resistenza, è stato trasferito al CPR di Potenza per il successivo accompagnamento alla frontiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità