Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sarkozy presenta 'Diario di un detenuto' a Parigi, migliaia di sostenitori in fila per il firmacopie
Sarkozy presenta 'Diario di un detenuto' a Parigi, migliaia di sostenitori in fila per il firmacopie

Lavoro venerdì 10 settembre 2021 ore 15:53

Una nuova enoteca, dietro al banco un laureato

Ulivieri dell'enoteca "Borghetto 25" con i rappresentanti di Confesercenti

Sfidando le difficoltà legate alla pandemia, Nicola Ulivieri ha deciso di dar vita a un'attività commerciale tutta sua in via del Borgetto



PISA — Si chiama "Borghetto 25" la nuova enoteca cui ha dato vita Nicola Ulivieri, deciso nel mettere a frutto la sua laurea e pronto alle sfide che un'impresa in tempo di pandemia comporta. Nicola, che è sempre stato appassionato di vino, ha 27 anni e l'idea di mettersi in proprio è arrivata dopo alcune esperienze sul campo, una volta terminato con successo il percorso di studi universitari in viticoltura ed enologia.

Enoteca Borghetto 25 si trova in via del Borghetto a Pisa. Oltre alla vendita diretta di vino, mette a servizio della clientela consulenze specifiche anche sugli abbinamenti con i diversi piatti. Previsto il servizio a domicilio, tanto per il vino quanto per altri prodotti come confetture e miele.

L'apertura dell'attività è stata sostenuta e festeggiata da Confesercenti Toscana Nord, con il responsabile dell'area pisana Simone Romoli e le consulenti del settore Start up & Sviluppo, Stefania Micco e Maria Nannipieri, che hanno rivolto un caloroso "in bocca al lupo" a Ulivieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità