Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Martedì 04 Maggio 2021 ore 15:55

Nuova espulsione disposta dalla Questura

La Questura di Pisa

Vedendo ai poliziotti si è dato alla fuga e quando è stato raggiunto ha reagito con violenza. Visti i precedenti ed essendo tunisino sarà rimpatriato



PISA — Nel pomeriggio di ieri, gli agenti di una pattuglia della Squadra Volanti della Questura, di servizio tra Piazza delle Vettovaglie e Borgo Stretto per scongiurare assembramenti per il contenimento della pandemia da Covid 19, hanno inseguito un uomo che alla loro vista si era dato a precipitosa fuga verso via Notari. Raggiunto in Largo del Parlascio, avrebbe opposto resistenza al controllo identificativo, scalciando e sbracciando verso i poliziotti, che non senza difficoltà lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione personale.

Identificato come cittadino tunisino di 38 anni, irregolare sul territorio nazionale e già arrestato dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile per spaccio proprio in zona Vettovaglie, è stato trovato in possesso di 265 euro in banconote di piccolo taglio.

Accompagnato in Questura, qui è stata formalizzata nei suoi confronti un denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e, dopo il nullaosta della Procura della Repubblica, ha trascorso la notte in via Mario Lalli e questa mattina è stato accompagnato al Centro di Permanenza e Rimpatrio di Milano, da dove verrà collocato sul primo volo charter utile per Tunisi, con divieto di reingresso in Italia per 5 anni, pena l’ arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità