Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 17:00
Nuovo direttivo per Ctt Nord
Insediatosi il 24 Dicembre, il nuovo Consiglio di amministrazione della società di trasporti si è oggi insediato, con mandato triennale
PISA — Ctt Nord, la società del trasporto pubblico della costa toscana, ha un nuovo Consiglio di amministrazione, riunitosi per la prima volta oggi dopo l'insediamento avvenuto il 24 Dicembre scorso. A renderlo noto è stata la stessa Ctt Nord, configurata come una Srl e ancora oggi alle prese, attraverso One Scarl, con la delicata partita dell'aggiudicazione alla francese Ratp dell'interno trasporto pubblico toscano (Tpl) da parte della Regione Toscana.
Il nuovo Cda di Ctt Nord vede nel ruolo di presidente l'avvocato livornese Filippo Di Rocca, già presidente di Aamps - la municipalizzata dei rifiuti del Comune di Livorno - fino al 2011 e poi segretario territoriale del Pd labronico. Di Rocca prende il posto di Andrea Zavanella.
Nel ruolo di vicepresidente troviamo Ida Di Crosta, avvocatessa pisana, mentre come amministratore delegato è rimasto Alberto Banci.
Simona Deghelli, Giuseppe Gori e Federico Toscano completano il Cda di Ctt Nord, in qualità di consiglieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI