Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 18:31

Nuovo dirigente per la polizia amministrativa

Il primo dirigente Paolo Pizzimenti torna in servizio alla questura di Pisa al posto di Angela Spada, trasferita a Roma



PISA — Il primo dirigente della polizia di Stato Paolo Pizzimenti è tornato in servizio alla questura di Pisa, dove ricoprirà le funzioni di dirigente della divisione polizia amministrativa, sociale e dell’immigrazione, le stesse ricoperte alla questura di Cremona dove si trasferì un anno e mezzo fa dopo la promozione a Primo dirigente. 

Pizzimenti prende il posto di Angela Spada, di recente trasferita dal dipartimento di pubblica sicurezza alla Questura di Roma, dove dirigerà il commissariato sezionale di Anzio-Nettuno.

Funzionario di grande esperienza, Pizzimenti ha iniziato la sua attività in polizia di Stato ad Alessandria, dopo aver frequentato l'istituto superiore di polizia a Roma. In servizio alla questura di Pisa dal 2000, ha ricoperto numerosi incarichi come dirigente dell’Ufficio Immigrazione, dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, della Digos e del Commissariato di Volterra. Sempre alla questura di Pisa, è stato anche Capo di Gabinetto, prima della promozione alla qualifica superiore arrivata nel 2020. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca