Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 11:28
Nuovo Santa Chiara, si posa la prima pietra
Si posa la prima pietra del nuovo ospedale a Cisanello. Alla cerimonia parteciperà anche il presidente della Regione Enrico Rossi
PISA — Si posa la prima pietra del nuovo ospedale Santa Chiara a Cisanello. Alla cerimonia, in programma per domani alle 15 nella tensostruttura dell'edificio 140, parteciperanno il presidente della Regione Enrico Rossi, l'assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi, il direttore generale Azienda ospedaliero-universitaria pisana Silvia Briani, il rettore Università degli studi di Pisa Paolo Mancarella, il sindaco Michele Conti, il responsabile unico di procedimento e direttore del Dipartimento di area tecnica dell'Aoup Rinaldo Giambastiani e Giovanni Bruno, commissario straordinario Inso, (Sistemi per le Infrastrutture Sociali spa), capogruppo del raggruppamente temporaeno di imprese che ha vinto l'appalto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI