Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 08:00

Un nuovo Tricolore per il Tribunale

Il Tricolore donato al tribunale dal Lions Club Pisa Certosa

A donare al palazzo di giustizia due nuove bandiere è stato il Lions Club Pisa Certosa, che per questo anno sociale è guidato da Massimo Asaro



PISA — Nonostante la pandemia, non si ferma il lavoro delle associazioni di volontariato presenti sul territorio. Oltre a numerose attività solidali espresse in questo anno sociale, Il Lions Club Pisa Certosa ha voluto dare un segno tangibile della volontà di sostegno ai simboli della Repubblica e della responsabilità civile. 

L’associazione pisana, che quest’anno è presieduta dal cavalier Massimo Asaro, ha donato al Palazzo di Giustizia un nuovo Tricolore ed una bandiera dell’Unione Europea. Non appena saranno ultimati i lavori di restauro in corso nella struttura del tribunale, le nuove bandiere saranno esposte sulla facciata. 

Nell’occasione il presidente Asaro ha incontrato la presidente del tribunale, dottoressa Maria Giuliana Civinini, cui sono stati consegnati i due stendardi. Alla piccola ma significativa cerimonia erano presenti la dottoressa Civinini con il giudice Donato D’Auria, il presidente Asaro ed i soci del club Mario Messerini e Armando Sbrana, al quale spetterà la guida del Lions Pisa Certosa per il prossimo anno sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro