Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Atp Finals Torino, solo per pochi: Sinner e Alcaraz si allenano insieme, clima da grande finale
Atp Finals Torino, solo per pochi: Sinner e Alcaraz si allenano insieme, clima da grande finale

Pisa Sporting Club venerdì 07 novembre 2025 ore 10:30

Oggi all'Arena i Gatti Mezzi rivisiteranno l'inno

I Gatti Mezzi in concerto (Foto Pisa SC)

Il duo pisano si esibirà prima del match Pisa-Cremonese con una reinterpretazione inedita dell’inno nerazzurro tra musica e identità cittadina



PISA — Sarà una serata di calcio, musica e orgoglio pisano quella che andrà in scena domani alla Cetilar Arena, dove l’attesa per il match tra Pisa e Cremonese sarà accompagnata da un momento speciale. Prima del fischio d’inizio, infatti, lo stadio si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per accogliere I Gatti Mezzi, il celebre duo musicale pisano formato da Tommaso Novi e Francesco Bottai.

Sul terreno di gioco, davanti a migliaia di tifosi, i due artisti offriranno una reinterpretazione originale dello storico inno del Pisa Sporting Club, un omaggio in chiave musicale che promette di unire la passione calcistica alla cultura e alla tradizione cittadina.

L’esibizione, pensata come un vero e proprio spettacolo pre-gara, si preannuncia come un momento carico di emozione e identità. La voce e il piano di Novi, uniti alla chitarra di Bottai, daranno una veste nuova a un brano che da sempre accompagna la storia e l’anima nerazzurra, regalando al pubblico un’esperienza diversa ma profondamente legata alla Pisanità.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stato degli infortuni dei tre giocatori nerazzurri, nel corso del loro ciclo di recupero. Quello più vicino al rientro è il portoghese.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità