Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 22 agosto 2022 ore 14:35

Oltre mille famiglie riceveranno il Bonus utenze

Ai 200mila euro stanziati dal Comune se ne aggiungono 90mila da Fondazione Pisa. Le prime 800 richieste in graduatoria sono già state finanziate



PISA — È stata pubblicata la graduatoria definitiva per il Bonus utenze 2022, ovvero il contributo a sostegno delle famiglie con un reddito pari o inferiore a 25mila euro attraverso il riconoscimento di un supporto per il pagamento delle utenze di luce e gas.

Il Comune, in questo caso, ha destinato alla misura 200mila euro di risorse proprie, alle quali si aggiungono 90mila euro messi a disposizione da una donazione della Fondazione Pisa, per un totale dunque di 290mila euro.

Sulle 1.281 domande pervenute, 800 sono già state finanziate con un contributo pari a 250 euro a famiglia. Grazie al contributo ulteriore della Fondazione Pisa, l'amministrazione sarà in grado di soddisfare ulteriori 360 richieste, per un totale di 1.160 famiglie beneficiarie.

Lo scorso anno, invece, erano state circa mille le famiglie che avevano beneficiato del Bonus utenze, per un contributo medio di 200 euro a nucleo familiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità