Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PISA16°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità mercoledì 13 luglio 2022 ore 15:00

Contributi per l'asilo nido, bando in scadenza

Restano pochi giorni per richiedere il contributo straordinario per l'abbattimento delle rette sostenute a fine 2021 per l'asilo nido



CASCINA — C’è tempo fino al 22 Luglio per chiedere il contributo straordinario per l’abbattimento della spesa per la retta dell’asilo nido sostenuta nel periodo Settembre-Dicembre 2021. “L’obiettivo è quello di andare verso il progressivo azzeramento delle rette per gli asili nidi – ha spiegato Claudio Loconsole, assessore all’istruzione del Comune di Cascina –, nell’ottica di un sistema educativo integrato pubblico/privato che punti ad offrire sempre più servizi alle famiglie che hanno determinate esigenze lavorative”.

Le domande (accompagnate da documento d’identità in corso di validità) potranno essere inviate all'indirizzo e-mail infonidi@comune.cascina.pi.it, entro e non oltre venerdì 22 luglio 2022. La domanda dovrà essere corredata dall’attestazione degli avvenuti pagamenti dei servizi (ricevute di pagamento o fatture accompagnate da quietanza di pagamento) per cui richiedono il contributo da parte delle famiglie i cui figli hanno frequentato il servizio di prima infanzia comunale o privata in convenzione. 

Nello schema di domanda dovrà essere indicato l'importo attribuito dall'INPS per il Bonus Nido riferito al periodo settembre-dicembre 2021. Qui il testo completo dell’avviso e i moduli per la presentazione della domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scomparsa di Anna Di Milia Tongiorgi, Cavaliere della Repubblica Italiana e fino al 2021 presidente dell’associazione Non più Sola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Cronaca