Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio a Milano, l'appartamento in zona Arco della Pace dove un ladro ha ucciso il domestico
Omicidio a Milano, l'appartamento in zona Arco della Pace dove un ladro ha ucciso il domestico

Attualità giovedì 26 ottobre 2023 ore 09:35

Omicidio Capovani, l'Asl parte civile nel processo

La direttrice Casani: "Un atto importante e dovuto come segno di riconoscenza verso chi ha dato tanto e un monito contro la violenza"



PISA — Il 13 Dicembre inizierà il processo all'uomo di 35 anni accusato di aver ucciso la dottoressa Barbara Capovani davanti al reparto di psichiatria e, come già annunciato, l'Asl nord ovest si è costituita parte civile.

“Un atto per noi importante e dovuto - spiega la direttrice dell'azienda sanitaria Maria Letizia Casani - come segno di riconoscenza verso chi ha dato tanto e un monito contro la violenza nei confronti del personale sanitario”.

“Il 21 Aprile scorso - aggiunge Casani - è stato per noi un giorno terribile che non dimenticheremo mai, che ha lasciato negli operatori un profondo dolore e sconcerto per la perdita di una figura stimata e apprezzata. Barbara era una persona ed una professionista speciale, il suo sguardo era sempre rivolto verso chi stava soffrendo, agli ultimi, spesso dimenticati”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalle probabili formazioni agli assenti, ecco come arrivano le due squadre a questo appuntamento. Inzaghi contro Stroppa per una partita imperdibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura