Cronaca giovedì 26 maggio 2022 ore 17:30
Operazione al Duomo contro il commercio abusivo

Gli agenti della Polizia Municipale di prossimità, in abiti civili e in divisa, hanno sequestrato centinaia di oggetti, soprattutto borse e occhiali
PISA — Con il ritorno dei turisti è ritornato anche il fenomeno del commercio abusivo. Da qui il giro di vite in zona piazza dei Miracoli, con gli agenti della Polizia Municipale di prossimità che, impegnati sia in abiti civili sia in divisa, in questi giorni hanno sequestrato centinaia di oggetti, soprattutto borse e occhiali, alcuni del quali presumibilmente contraffatti.
Le operazioni vengono condotte nell'area attorno a piazza del Duomo, con particolare attenzione per piazza Manin e via Santa Maria.
"Importanti risultati a tutela dei consumatori e degli operatori commerciali, per i quali va il mio grazie ai nostri Agenti della Polizia Municipale" ha commentato l'assessora comunale alla sicurezza, Giovanna Bonanno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI