Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Mai chiesta a Grillo la rimozione di Conte»

Cronaca giovedì 26 maggio 2022 ore 17:30

Operazione al Duomo contro il commercio abusivo

Borse e occhiali sequestrati

Gli agenti della Polizia Municipale di prossimità, in abiti civili e in divisa, hanno sequestrato centinaia di oggetti, soprattutto borse e occhiali



PISA — Con il ritorno dei turisti è ritornato anche il fenomeno del commercio abusivo. Da qui il giro di vite in zona piazza dei Miracoli, con gli agenti della Polizia Municipale di prossimità che, impegnati sia in abiti civili sia in divisa, in questi giorni hanno sequestrato centinaia di oggetti, soprattutto borse e occhiali, alcuni del quali presumibilmente contraffatti.

Le operazioni vengono condotte nell'area attorno a piazza del Duomo, con particolare attenzione per piazza Manin e via Santa Maria.

"Importanti risultati a tutela dei consumatori e degli operatori commerciali, per i quali va il mio grazie ai nostri Agenti della Polizia Municipale" ha commentato l'assessora comunale alla sicurezza, Giovanna Bonanno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di bonifica lungo la Sp2 Vicarese, dopo lo sversamento di ieri, non sono andate a buon fine. Subito in giornata i lavori di asfaltatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Spettacoli

Politica