comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Lavoro sabato 01 agosto 2020 ore 18:00

Ospedale, diplomati 72 nuovi Oss

la commissione d’esame. Da sinistra: Francesca Fontana, Alessandro Silvestri, Cecilia Conforti, Federica Melani, Raffaella Barbieri, Emiliano Carlotti.

I corsi per Operatori socio sanitari dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana non si sono infatti interrotti durante il lockdown:



PISA — ll 30 luglio si sono diplomati 72 studenti che hanno seguito due corsi Aab per Oss (operatore socio sanitario) e uno per Oss con formazione complementare. 

I corsi per Oss dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana non si sono infatti interrotti durante il lockdown: grazie alla didattica online è stato possibile concludere il ciclo teorico. A partire dal mese di giugno, in totale sicurezza, è poi stato organizzato il tirocinio all’interno delle unità operative no-Covid. L'Aoup si è impegnata a portare a compimento i corsi per riuscire a formare figure professionali molto importanti per il Servizio sanitario nazionale, soprattutto in una fase storica come quella che stiamo vivendo.

Federica Melani, affiancata da Cecilia Conforti (entrambe afferenti al dipartimento infermieristico, diretto da Monica Scateni), è stata la responsabile del corso, alla cui realizzazione ha contribuito Francesca Fontana (dell’unità operativa Politiche e gestione delle risorse umane, diretta da Grazia Valori).



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca