Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 11:44

Ospedaletto senza acqua da questa notte

Interruzione idrica che coinvolge Montacchiello e parte di Ospedaletto. Acque Spa ha piazzato una autobotte mentre è in corso la riparazione



PISA — A causa di un guasto imprevisto sulla rete idrica, avvenuto questa notte, oggi martedì 1 Giugno, si è verificata una interruzione nell'erogazione dell'acqua potabile che interessa le utenze della zona industriale di Montacchiello e in parte della zona industriale di Ospedaletto a est della tangenziale di via Gronchi.

I tecnici di Acque Spa, presenti sia dal primo momento per la ricerca del guasto, dopo alcune manovre sono riusciti a limitare la zona interessata dall’interruzione idrica che al momento è ancora in corso nelle vie Cannizzaro (nel tratto compreso tra le vie Aldrovandi e Palach), Aldrovandi, Ferraris, Castaldi e Righi (tutte e quattro nel tratto compreso tra le vie Cannizzaro e Maggiore di Oratoio).

Per limitare i disagi agli utenti, è stato allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo, tramite un’autobotte posizionata nel parcheggio di via Meucci di fronte alla concessionaria BMW di Ospedaletto.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per il tardo pomeriggio, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità