Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera

Sport giovedì 13 febbraio 2025 ore 17:30

Padel, grande equilibrio nella Coppa dei Club

A Montelupo, Livorno e Pisa sfide accese. Rinviati tre match per le squadre pisane. Gli incontri saranno recuperati nelle prossime settimane



PISA — Grande equilibrio e partite combattute hanno caratterizzato la quarta giornata della “X Coppa dei Club MSP Italia” di padel in Toscana, competizione che coinvolge anche numerose formazioni pisane e che sta appassionando sempre più gli amanti di questo sport. Il torneo, organizzato in sinergia tra l’Asd Padelmaniac e MSP Toscana, ha visto scontri accesi nei vari gironi, mentre alcune squadre della provincia di Pisa dovranno recuperare i loro incontri nelle prossime settimane.

Nel Gruppo Bianco, pareggio per 2-2 tra Montelupo Padel Arena e Team Oasi al termine di un confronto tiratissimo. I punti per i fiorentini sono arrivati grazie a Marrucci/Isolani e Renieri/Rutulo, mentre le vittorie di Fedi/Ubertini e Gori/Tinti hanno ristabilito la parità per la formazione di casa. Sempre nello stesso girone, il derby tra MC Auto Padelmaniac e Oasi Padel Team ha visto il successo di questi ultimi per 3-1. A nulla è valso il punto conquistato da Milani/Lazzeri per i padroni di casa, perché gli ospiti hanno fatto loro il match con le affermazioni di Bonari/Mordini, Ferrari/Cice e Palloni/Fiaschi.

Nel Gruppo Blu, finisce 2-2 la sfida tra Riccardo Corredi Padelmaniac e Indoor Padel Livorno. Per i pistoiesi decisive le prestazioni di Gerini/Ardito e Ramirez/Gerini, mentre gli avversari hanno risposto colpo su colpo evitando la sconfitta.

Per quanto riguarda le formazioni pisane, non si sono disputate tre partite: Pisa Atras-Pisa Sgambatella, Follonica Sporting Club-Padel Hero Pisa e Vamos Pisa Padel-A_Team Oasi. Gli incontri saranno recuperati nelle prossime settimane, mantenendo aperto il discorso qualificazione in tutti i gironi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica