
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Sport giovedì 13 febbraio 2025 ore 17:30
Padel, grande equilibrio nella Coppa dei Club

A Montelupo, Livorno e Pisa sfide accese. Rinviati tre match per le squadre pisane. Gli incontri saranno recuperati nelle prossime settimane
PISA — Grande equilibrio e partite combattute hanno caratterizzato la quarta giornata della “X Coppa dei Club MSP Italia” di padel in Toscana, competizione che coinvolge anche numerose formazioni pisane e che sta appassionando sempre più gli amanti di questo sport. Il torneo, organizzato in sinergia tra l’Asd Padelmaniac e MSP Toscana, ha visto scontri accesi nei vari gironi, mentre alcune squadre della provincia di Pisa dovranno recuperare i loro incontri nelle prossime settimane.
Nel Gruppo Bianco, pareggio per 2-2 tra Montelupo Padel Arena e Team Oasi al termine di un confronto tiratissimo. I punti per i fiorentini sono arrivati grazie a Marrucci/Isolani e Renieri/Rutulo, mentre le vittorie di Fedi/Ubertini e Gori/Tinti hanno ristabilito la parità per la formazione di casa. Sempre nello stesso girone, il derby tra MC Auto Padelmaniac e Oasi Padel Team ha visto il successo di questi ultimi per 3-1. A nulla è valso il punto conquistato da Milani/Lazzeri per i padroni di casa, perché gli ospiti hanno fatto loro il match con le affermazioni di Bonari/Mordini, Ferrari/Cice e Palloni/Fiaschi.
Nel Gruppo Blu, finisce 2-2 la sfida tra Riccardo Corredi Padelmaniac e Indoor Padel Livorno. Per i pistoiesi decisive le prestazioni di Gerini/Ardito e Ramirez/Gerini, mentre gli avversari hanno risposto colpo su colpo evitando la sconfitta.
Per quanto riguarda le formazioni pisane, non si sono disputate tre partite: Pisa Atras-Pisa Sgambatella, Follonica Sporting Club-Padel Hero Pisa e Vamos Pisa Padel-A_Team Oasi. Gli incontri saranno recuperati nelle prossime settimane, mantenendo aperto il discorso qualificazione in tutti i gironi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI